Un’ex compagna di cella di Ruby Franke ha dichiarato che riceveva un trattamento speciale in prigione ‘Le guardie si prendevano davvero cura di lei
Debra Monsen ha parlato con Insider delle sue tre notti in prigione con Ruby Franke, e ha detto che le guardie sembra...

- Le 8 migliori cuscini per chi dorme di lato del 2023
- Ho speso $299 per volare quanto volevo. Amo l’idea di viaggiare all’impazzata, ma la spontaneità non è per tutti.
- I look che Taylor Swift ha indossato agli CMA Awards, classificati dal meno all’iconico
- La crema Dewy Skin di Tatcha mantiene la mia pelle idratata e luminosa per oltre 8 ore
- Heinz si sta approfittando dei rumors sulla relazione romantica tra Taylor Swift e Travis Kelce con la sua salsa di pomodoro ispirata a Swift.
- Offerte Stanley Cyber Monday Ottieni fino al 30% di sconto su bicchieri, termos, set da cucina.
- 3 sintomi comuni dell’ADHD che potrebbero in realtà essere qualcos’altro, secondo uno psicologo
- Guida ai regali #1 I tuoi divertenti bambini che sono quasi alti come te ma vogliono comunque coccole a letto.
- Gelatine alcoliche per Halloween
- Come Trovare Il Tuo Stile Personale, Una Volta Per Tutte
- Quindi finalmente hai ottenuto il controllo di sicurezza TSA pre-check. Ecco come evitare di essere la persona più fastidiosa in fila e passare più velocemente.
- 4 paia di collant neri in cui crediamo fermamente perché non si strappano, non si incastrano e non scendono giù
- Un passeggero afroamericano di American Airlines sostiene di essere stato accolto dalla polizia all’aeroporto dopo che un’assistente di volo ha insospettito la sua presenza con dei figli di razza mista che non erano suoi.
- Ho provato 3 ricette di lasagne per ragazze pigre e quella migliore è stata la meno convenzionale.
- Passa un’accogliente festa del Ringraziamento!